IL MIGLIOR SERVIZIO PER ACQUISTARE AZIONI IN BORSA

Se ancora non lo sai, perché ti stai avvicinando ora agli investimenti in Borsa, per acquistare azioni è necessario aprire un conto bancario su cui depositare del denaro.

Nel corso del tempo ho utilizzato diverse banche ed intermediari per investire in Borsa, ma devo dire che FINECO per me è il migliore.

Non ho alcun contratto di promozione di FINECO quindi non ho alcun interesse finanziario a promuoverlo, semplicemente se dovessi consigliarlo ad un amico, potrei dire che attualmente è il migliore in Italia.

Chiaramente questo è solo un mio pensiero ed ognuno può utilizzare anche il proprio conto bancario per investire in azioni, nei fatti non importa da quale piattaforma acquisti azioni o quali azioni acquisti, ma quello che conta è sapere quando comprare e quando vendere azioni per guadagnare.

Tuttavia, se si ha un conto bancario o piattaforma che si inceppano o che si bloccano quando si deve emettere un ordine di vendita, o che non hanno un sistema di vendita in perdita automatica, allora tutti questi possono essere problemi che possono compromettere la riuscita di un investimento in guadano.

Ti dico di più…

E’ molto semplice utilizzare FINECO perché basta aprire qualsiasi listino inserire il numero di azioni da comprare ed il prezzo ed il gioco è fatto:

In corrispondenza di ogni azione c’è un tasto ORDINA e quindi è tutto molto semplice e pratico.

Inoltre, sempre FINECO ti permette di seguire il prezzo dell’azione su cui hai investito o comunque delle altre azioni in tempo reale cioè minuto dopo minuto.

Questo significa:

  1. poter tenere ogni minuto sotto controllo i titoli azionari su cui si è investito;
  2. fare investimenti in periodi di tempo di pochi minuti (ma solo per chi ha capitali da 50.000€ in su altrimenti piccoli movimenti non portano a guadagni accettabili).

Ricapitolando, ora sai esattamente quanto è facile comprare azioni in Borsa per investire. Quello che non sai ancora è:

A. Come fanno i professionisti a capire quando è il momento giusto per comprare un’azione;
B. Qual è il punto giusto per chiudere l’investimento con una piccola perdita “conveniente”;
C. Come calcolare il valore di una “buona” perdita.

Tutto questo è spiegato nel corso TradingFormula3.