Perché posso parlare di Borsa e Azioni?

Alessandro Vito Vita

Mi occupo di Borsa da oltre 18 anni, ho sostenuto tutti gli esami CONSOB (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa) ANIA, ho sostenuto gli esami da ANALISTA FINANZIARIO presso l’Associazione Nazionale Italiana, ho lavorato in diverse BANCHE D’AFFARI nelle sedi principali di Milano ed in una primaria SOCIETA’ DI INTERMEDIAZIONE MOBILIARE, collaborando con i più importanti FONDI D’INVESTIMENTO mondiali.

PERCHE’ HO CREATO BORSA FINANZA TRADING?

Quando mi sono avvicinato alla Borsa non ho trovato una guida passo-passo, le informazioni sul web erano una ripetizione di altre, i libri di Borsa erano tanta teoria e niente realtà. Per questo motivo nel 2010 ho creato questo sito per condividere concetti pratici e applicabili in poche ore da chiunque.

La prima volta che ho scritto sulla Borsa nel 2007 ho creato una piccola relazione per alcuni amici, questa relazione ha avuto successo e mi è stato suggerito di condividerla online con chi fosse interessato, ho creato alcuni eBook acquistati in tutto il mondo da banchieri, Amministratori Delegati di aziende quotate in Borsa, professori universitari, ecc… Alcuni miei eBook sono stati citati in tesi universitarie e libri d’economia.

Ho creato questo sito per un motivo semplice: quando ho iniziato avrei voluto trovare un sito come questo, mi avrebbe risparmiato tempo e soldi. Nel corso degli anni ha aiutato centinaia di persone.

Sò benissimo che la maggior parte della gente nutre il desiderio implacabile di diventare ricca senza sacrificare tempo ed energia.

Tutti vogliono diventare ricchi velocemente, con poco o nessun investimento o costo e con il minimo sforzo.

Ecco perché ormai il web riguardo all’argomento “BORSA” è pieno di siti TRUFFA di OPZIONI BINARIE dove si promettono guadagni di migliaia di euro in una settimana investendo 100€.

Sulla base della mia esperienza pluriennale, la stragrande maggioranza dei trader/investitori fallirà! Il motivo è perché hanno agito sulla base del: “Diventa ricco velocemente senza nessuna conoscenza operativa“.

Nonostante abbia perso molte migliaia di euro durante i miei primi anni di trading (cosa che accade a molti traders all’inizio), ciò che mi ha separato dagli altri è che non mi sono arreso. Ho imparato alcuni errori costosi, ma ora ti sto’ dando l’opportunità di imparare dai miei errori.

Dopo molti anni di duro lavoro e dedizione, posso vivere comodamente senza lasciare la mia scrivania . Ora ti stò dando l’opportunità di fare lo stesso.

Come senz’altro saprai “Il banco vince sempre” e lo stesso vale per il mercato azionario. In realtà solo il 5% degli operatori di Borsa può fare soldi coerentemente sul mercato e sopravvivere. La ragione di tanta incapacità è la mancanza di disciplina ed ancora più importante è la mancanza di educazione.

Invece di investire il denaro nel mercato azionario, innanzitutto è necessario investire tempo e denaro nella propria formazione in modo da capire come funziona questo gioco.

Cattolica Assicurazioni
25%

Mondo TV
36%

Prima Industrie
22%

Indel B
10%

Mittel
9%

Fope
37%

Centrale del Latte
20%

© Copyright 2017 Borsa Finanza Trading by Vita Communications di Vita Alessandro Vito P.I. 02272380748 N°Registro Imprese: 133260